Il sistema di potere che ha messo in cantiere la globalizzazione economico-politica mira a distruggere la cultura e le tradizioni cristiane dei nostri popoli. E’ un sistema liberticida e massonico. Tutti stanno alla larga da questa ottica di osservazione.
Noi no.
Nessun popolo è stato cancellato dalla storia per una recessione economica o una crisi finanziaria, per il solo fatto che, diversamente da ciò che amano far credere i gran sacerdoti del materialismo, la chiave dell’avventura umana non è l’economia.
Le cause della rovina di un popolo sono sempre state un’invasione straniera, la cor- ruzione morale generalizzata, la denatalità.
Fenomeni distruttivi spesso in sinergia tra loro, come oggi accade nel nostro paese attraverso l’immigrazione arabo-africana, la cultura della trasgressione sessuale, la pratica massiva della contraccezione e dell’aborto.
Fenomeni che appaiono spontanei, “segno dei tempi” ma che, in realtà, sono stati promossi e incessantemente supportati da poteri nemici del Cristianesimo ai quattro angoli dell’Occidente. In questa logica le élite hanno fondato l’Unione Europea: per trasformare l’Europa della cattedrali nell’Europa delle banche e delle logge.
Il bollettino da noi pubblicato introduce alla lettura del sito ove si dimostra, su base documentale, che immigrazione, omosessualismo e aborto di massa, sono stati pianificati da poteri massonici e imposti alla collettività attraverso i canali politici e mediatici. Chi non comprende questo, non comprenderà mai il mondo in cui stiamo vivendo e, ciò che è peggio, non capirà mai ciò che il futuro riserva se questo meccanismo di morte non sarà fermato.